Menu

Matrimonio Virgy&Carlo

9 aprile 2016 - Lombardia

Matrimonio della nostra Presidentessa Virgy….tantissimi invitati ….la Zelbio illuminata come non mai.

Sono le 09:00, arrivo a Zelbio ed è già confusione nei pressi del National, tute speleo coloratissime sono dappertutto, a fatica riesco a passare, con lo sguardo individuo qualche amico speleo e non, un colpetto di clacson e mi dirigo verso gli ultimi parcheggi rimasti. Arrivo, saluto davide@Valeria con pancione, c’è Super e Marghe ed Ele&Giorgio; tutti con il portellone delle loro macchine aperto, per cambiarsi di abito.

Opto solo per la tuta speleo ed un paio di scarpe da trekking e con gli altri mi dirigo in piazzetta.Dopo aver salutato metà degli speleo di Lombardia, parte delle persone sul posto, compreso il sottoscritto ci dirigiamo verso la Grotta Zelbio.

La prima sala, dove ci sarà la cerimonia e quasi per metà occupata (ci saranno almeno 30 persone ) scendo dalla scala e mi mi vado a sedere all’inizio della seconda sala, avvicinandosi noto che anche la seconda sala è gremita.

Carlo con testimoni e Sindaco stanno ultimando gli ultimi preparativi.

Poco prima della sposa arrivano le mamme degli sposi..e un continuo entrare di persone la sala sembra esplodere .

ECCOLa Virgy…ingresso trionfale degno delle più belle spose. Un tripudio di applausi accolgono la discesa della Presidentessa.

…TUTTO IL RESTO E STORIA…..

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *